Famiglia albergatrice De Dea e staff

L’amor che move il sole e l’altre stelle …

Quando Flavio e Brigitte si incontrarono (e si innamorarono), avevano entrambi 17 anni e lavoravano in quello che allora era l’Hotel Vigiljoch. Flavio attraversava due passi in scooter per lavorare in cucina, mentre Brigitte, residente al Monte San Vigilio, lavorava alla reception. All’età di appena 19 anni dissero sì a un futuro insieme ...

Brigitte

Colei che sussurra alle piante

Brigitte …

… è sempre la prima a svegliarsi al mattino, piena di energie. Che si tratti del giardino solarium o dell’orto, quando mamma Brigitte si adopera, la natura brilla in tutto il suo splendore. Non solo ha il pollice verde, che più verde non si può, ma conosce anche tanti trucchetti: ogni volta che torna dal vivaio o da paesi meridionali, gli alberi di agrumi sulla terrazza del Lisetta raddoppiano* (quasi) come per magia …

Si dice che la seguano in massa. Il che fa di Brigitte una vera donna che sussurra alle piante.

Flavio

La calma in persona, nonché mago del bricolage

Flavio …

… è un vero tuttofare, la persona giusta per ogni cosa. Non tutti i supereroi indossano un mantello: papà Flavio gira con la cassetta degli attrezzi. Proprio quando state per arrendervi, arriva lui con la giusta soluzione. È la calma fatta in persona e ha sempre una battuta divertente* o una storia interessante da raccontare. Come orgoglioso possessore di una super e-bike, esplora tutta la regione turistica attorno a Merano ed è la persona perfetta a cui chiedere consigli …

È decisamente chiaro che Flavio sia una persona dal carattere estremamente solare. Nemmeno l’improvvisa proliferazione di alberi di agrumi può turbarlo.

Lisa

Il raggio di sole che rende felice i suoi ospiti

Lisa …

… è un’albergatrice nata con un bel sorriso, che fa brillare anche i suoi occhi. Il suo coinvolgente carisma può rompere anche il guscio più duro. Essendo una piccola perfezionista*, è sempre alla ricerca di nuove idee per rendere i suoi ospiti i più soddisfatti di tutta Merano. Ci riuscirà? Ma certo …

Per Lisa tutto deve essere “perfetto”. Sa che a volte questo può provocare un po’ di fastidio. Ma chi può arrabbiarsi con un “viso d’angelo”? Già! Nessuno.

Tobias

Colui che ha la sostenibilità nel cuore

Tobias …

… proprio come suo suocero, è un tuttofare per passione. Anche se non ha un lavoro a tempo pieno nell’hotel, è sempre presente quando c’è bisogno di lui. Incanta gli ospiti con la sua disinvoltura e i suoi bei modi di fare* assicurando buon umore su tutti i fronti. Ma, oltre a questo, Tobias potrebbe definirsi il responsabile ambientale del Lisetta. Il che significa che con le sue conoscenze il Lisetta diventa sempre più ecologico!

Tale suocero, tale genero: con i suoi modi disinvolti riesce persino a rilassare Lisa e a convincerla a lasciar correre. Ogni tanto. ;)

Un’addetta alla reception piena di vita | Anita …

… proviene da Tirolo e da quest’anno fa parte dello staff del Lisetta. Alla reception è una donna dai mille talenti e ha sempre in serbo qualche consiglio per la vostra vacanza a Tirolo. 

L’imbattibile duo in sala | Gabi & Gabor …

… sono un team affiatato da ben 11 anni. Con la loro disponibilità e il loro buon umore, fanno sorridere gli ospiti. Inoltre, la risata contagiosa di Gabi al mattino scaccerà sicuramente tutte le vostre preoccupazioni.

L’imbattibile duo in sala

Gli eroi della cucina | Gianfranco, Alice e il loro staff …

… creano sempre nuove prelibatezze culinarie. Mentre Gianfranco, il nostro chef, e il suo staff preparano delizie uniche con ogni tipo di ingrediente, Alice, la nostra pasticcera, incanta i vostri palati con le sue dolci tentazioni.

Le maghe delle pulizie | 5 angeli per il Lisetta …

… lavorano qui da noi da molti anni, sistemando con cura le vostre camere per creare accoglienti luoghi di ritiro.

Meringerhof

Markus e il maso Meringerhof

Markus è il fratello di Lisa e vive al maso Meringerhof insieme alla moglie Sieglinde e al figlio Lukas. Molte delle prelibatezze che troverete al Lisetta provengono proprio dal Meringerhof.

Sonja

Sonja e il Ristorante Leitenschenke

Sonja è la sorella di Lisa e la potete trovare al ristorante Leitenschenke insieme al marito Tobias e alla figlia Heidi. Il ristorante panoramico si trova lungo la Roggia di Marlengo ed è un must assoluto per le vostre vacanze!

„Quelli che lavorano per noi non sono semplici collaboratori”, afferma Lisa, “ognuno di loro entra a fare parte della nostra grande famiglia Lisetta. Durante la pausa caffè chiacchieriamo dei figli, dei partner e della vita quotidiana, ridendo, scherzando e a volte piangendo e confortandoci: questi sono i momenti che ci uniscono come una squadra“

 

Completamente soddisfatti

Il servizio in sala, la disponibilità dei collaboratori e dei proprietari, i consigli dispensati agli ospiti: non abbiamo mai trovato niente di simile. Qui il cliente è un re! Prodotti di prima qualità (in parte di propria produzione), una cucina superlativa, un’area wellness molto bella, top relax nella piscina esterna e la splendida posizione con una strepitosa vista panoramica completano l’offerta.

Philipp - Holidaycheck

“Ever” il migliore hotel

L’hotel (e il personale) più gentile di sempre. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e non vediamo l’ora di tornarci. Ogni nostro desiderio è stato esaudito.

Wolfgang - HolidayCheck