#LisettaLOVES Tempo in Famiglia

#LisettaLOVES Momenti in Famiglia

08.11. – 05.12.2026

Quando fuori le castagne arrostiscono e il profumo dell'autunno si diffonde tra i vigneti, Tirolo è ancora più bello. E con i bambini, lo è ancora di più. Niente ressa, niente fretta: solo tempo l'uno per l'altro, passeggiate insieme, il profumo di torta nel pomeriggio e serate che non si dimenticano facilmente. Il Lisetta vi aspetta.

Un luogo dove le famiglie tornano a vivere il tempo insieme

I bambini da 0 a 6 anni viaggiano gratis.

LisettaLOVES Tempo in Famiglia

I nostri servizi benessere:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Ricca colazione a buffet con prodotti regionali e della nostra azienda agricola Meringerhof: marmellate, miele, burro d'alpeggio, formaggi, uova, speck, salumi e molto altro
  • Pomeriggio dolce: buffet di torte e strudel fatti in casa dalla pasticcera Alice
  • Menu serale di 5 portate dalla cucina alpin-mediterranea dello chef Andreas
  • Buffet di insalate, antipasti, dolci e formaggi & serate a tema
  • Mondo acqua: piscina infinity salata all'aperto da 20 m con ingresso coperto a 33 °C, idromassaggio e vista panoramica
  • Garden SPA: sauna finlandese con gettate di vapore giornaliere, sauna alle erbe biologiche, bagno turco, sale relax, massaggi & trattamenti (a pagamento)
  • 1x alla settimana Törggele – caldarroste con Lisa, Tobias e Marie
  • 2x a settimana yoga in giardino o nella zona relax
  • Borsa benessere con accappatoio e telo da sauna
  • Südtirol Guest Pass gratuito
  • E molti altri servizi inclusi

Niente animazione. Niente rumore continuo.
Ma qualche giorno in cui le famiglie possono semplicemente tornare a essere in vacanza insieme

-10% di sconto sul prezzo giornaliero, bambini tra 0 a 6 anni gratis, a partire da 2 notti, prenotabile da DOM a VEN
296,00 € a persona con colazione, cena e buffet di torte al pomeriggio
 

richiesta

 

Unico

Una struttura fantastica gestita con tanto amore dalla famiglia De Dea. Il cibo era super, il personale perfettamente affiatato nonché gentile e professionale. La nuova sauna panoramica al terzo piano è la ciliegina sulla torta e offre una vista fantastica.

Ingo & Heike - Holidaycheck

Non ci siamo mai rilassati tanto prima d’ora

L’hotel e tutta l’atmosfera sono unici. Torniamo sempre volentieri.
Semplicemente fantastico! Un grazie di cuore ai padroni di casa, a tutta la famiglia De Dea e alla sua strepitosa squadra, che gestiscono l’hotel con tanta gioia e passione e lo trasformano in un luogo di straordinario benessere.

Martin - HolidayCheck