Un piccolo ringraziamento

… per delle persone molto speciali

Circa diciassette muscoli facciali entrano in funzione quando sorridiamo. Un sorriso, che arriva fino ai nostri occhi, ci permette di guardare in profondità.

Un sorriso per i momenti trascorsi insieme al Lisetta.
Un bagliore nostalgico per tutti i momenti da ricordare.
Un’espressione di gioia per tutti gli aneddoti esilaranti.
Una risata per tanti piacevoli scherzetti. Un sorriso silenzioso e un po’ trattenuto per tutti i momenti che ognuno di noi conserva nel cuore.

E quell’unico sentimento che racchiude tutto questo: la gratitudine che viene dal cuore.

31 settimane

… nelle quali abbiamo potuto vivere il nostro amore per il nostro lavoro e la nostra vocazione e trascorrere tanti momenti felici insieme a voi. Abbiamo potuto approfondire le amicizie esistenti e stringerne di nuove, accogliere gli ospiti affezionati e aprire il mondo del Lisetta ai nuovi arrivati. 

213 giorni

… ricchi di emozioni, esperienze, sorprese, avventure e (si spera!) vacanze indimenticabili che rimarranno per sempre impresse nella vostra mente. 

5.112 minuti

… trascorsi, durante i quali il nostro prezioso staff, con incredibile impegno e dedizione, è sempre stato presente per dare il meglio di sé. Il cuore pulsante della struttura è la famiglia allargata del Lisetta: un legame invisibile ci unisce come persone e ci rende una squadra incredibilmente forte. 

Vi ringraziamo, Cari Ospiti, per la vostra amicizia, che ci plasma, per la vostra fiducia, che ci rende più forti in ciò che facciamo, e per il vostro apprezzamento, che ci motiva sempre di più.
Grazie per il tempo trascorso, grazie per i tanti momenti di felicità e di risate, grazie per gli anni di fedeltà e GRAZIE per averci permesso di essere la vostra casa per le vacanze.

Famiglia  De Dea

Con tutti i nostri migliori auguri,
Famiglia De Dea

"Dov'è la gratitudine
per tutto ciò che non abbiamo?"

Ernst Ferstl

 

Lusso in armonia con la natura

Il Lisetta supera ogni aspettativa. L’accoglienza professionale e l’estetica piacevole dell’albergo si sposano con una grande cordialità, che si ritrova in ogni angolo. È proprio quello che ci aspettiamo! Aggiungiamo poi pure anche quel tocco “green”, con il miele prodotto in casa dalle loro api, le uova delle galline allevate a terra e le erbe del proprio orto! Esattamente in linea con le attuali tendenze, un riuscito compromesso tra lusso e sostenibilità. In poche parole: una vacanza perfetta per il corpo e l’anima, che appaga anche la coscienza! :)

Matthias - Holidaycheck

Straordinario

Si tratta di un bellissimo hotel a conduzione famigliare con un’atmosfera molto personale. È tutto autentico, la cordialità degli host e il personale super gentile. Ci siamo trovati veramente bene. Un caloroso grazie a Lisa e a tutta la famiglia.

Christa - Holidaycheck