Cosa dicono i nostri ospiti del loro soggiorno all'Hotel Lisetta

Dal libro degli ospiti ...

Che i nostri opsiti si sentanno come a casa loro e la loro massima soddifazione sono i nostri obiettivi principali. Di leggere le recensioni e le gentile parole scritti sui numerosi portali ci rende tanto orgogliosi!
#graziedicuore

 

Servizio impeccabile

Nell’hotel siamo stati accolti con grande gentilezza, le camere erano molto pulite e curate, le strutture esterne vengono seguite dalla senior host con tanta attenzione e amore. La colazione e la cena erano eccezionali, il servizio di Gabor e Gaby contraddistinto da grande professionalità.

Peter W. - Holidaycheck

Possiamo solo raccomandarlo!

È veramente perfetto in tutto. Ci torneremo senza ombra di dubbio.
Grazie a Lisa e a tutto il team.
Continuate così :)

Lisa - Holidaycheck