Novità e rinnovamenti all’Hotel Lisetta

Non è solo maggio a portare una ventata di novità

Alcuni dei nostri ospiti ce lo hanno già chiesto, e noi forse ci siamo già lasciati sfuggire qualcosa qua e là - ma sta accadendo veramente: il Lisetta verrà abbellito. I progetti sono stati ultimati e avranno inizio da novembre 2024. Su cosa stiamo lavorando, che cosa vi aspetta e cosa potete già godervi? Ve lo svelo io. 😉 Innanzitutto: non temete. Il Lisetta rimarrà esattamente come lo conoscete e amate.
Sarà solo un po’ più bello...

Novità e rinnovamenti

Verso nuove avventure

Poiché per noi la natura non è importante solo nel presente, ma anche per il futuro, il 90% delle modifiche strutturali dell’hotel sarà realizzato in legno, in linea con i nostri principi di sostenibilità. Inoltre, il tetto e la facciata saranno immersi nel verde, il che garantirà un raffreddamento naturale in estate. Tutto ciò che avverrà al Lisetta è considerata un’estensione qualitativa, in cui l’attenzione è sempre rivolta al mantenimento e al miglioramento di ciò che è già stato provato e sperimentato.

Lisetta loves ...
nuove stanze

... Alloggi da sogno, all’altezza del loro nome

Alcune delle nostre camere verranno rinnovate: non verranno solo ampliate, ma anche arredate con pavimenti in legno e materiali naturali, oltre che con comfort extra di ogni tipo. Aggiungeremo inoltre quattro o cinque nuove camere. Come saranno esattamente? Lo scoprirete poco a poco, ve lo promettiamo. Sicuramente vedrete qualche foto sui nostri social network, come Instagram Facebook. Vale sicuramente la pena dare un’occhiata. 😉

Pool

... Essere alla pari

O in altre parole, tutto allo stesso livello. Ciò significa che i nostri mondi del benessere, della SPA, dell’acqua e del fitness, che attualmente si trovano su piani diversi, saranno presto riuniti in un unico luogo, al livello del giardino. Per un’elettrizzante esperienza di benessere, senza inutili deviazioni.

Giardino

... Un piccolo angolo di paradiso

Il nostro meraviglioso giardino del Lisetta verrà ampliato e ridisegnato. Attribuiamo grande importanza a un mondo vegetale vario e rispettoso delle api e degli insetti, che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Un’altra chicca? Una nuovissima infinity pool di acqua salata di 20 metri al centro del nuovo giardino, dove potrete godervi ancora più piacevoli momenti sotto i raggi del sole. 

Collaboratori

... Collaboratori che diventano famiglia

Non vogliamo solo offrire ai nostri ospiti i migliori comfort, ma anche dare qualcosa in cambio ai nostri fantastici collaboratori: con tredici nuovissime camere per il personale, stiamo creando un rifugio per rilassarsi e riposare. Ciò significa che potranno soggiornare in hotel e risparmiarsi il viaggio quotidiano. 

Parcheggio

... Più spazio per le auto

Il vostro desiderio è stato esaudito: non dovrete più sudare freddo quando parcheggiate. Potete infatti contare su nuovi e spaziosi posti auto. 😉

„Possiamo crescere
solo quando proviamo cose nuove.“

- Autore sconosciuto

 

Completamente soddisfatti

Il servizio in sala, la disponibilità dei collaboratori e dei proprietari, i consigli dispensati agli ospiti: non abbiamo mai trovato niente di simile. Qui il cliente è un re! Prodotti di prima qualità (in parte di propria produzione), una cucina superlativa, un’area wellness molto bella, top relax nella piscina esterna e la splendida posizione con una strepitosa vista panoramica completano l’offerta.

Philipp - Holidaycheck

Servizio impeccabile

Nell’hotel siamo stati accolti con grande gentilezza, le camere erano molto pulite e curate, le strutture esterne vengono seguite dalla senior host con tanta attenzione e amore. La colazione e la cena erano eccezionali, il servizio di Gabor e Gaby contraddistinto da grande professionalità.

Peter W. - Holidaycheck