Leitenschenke

Leitenschenke

Leitenschenke lungo il Sentiero delle rogge di Marlengo

Sonja, sorella dell’albergatrice Lisa, gestisce insieme alla sua famiglia il Leitenschenke, un ristorante panoramico con parco giochi lungo il Sentiero delle rogge di Marlengo. Partendo da Tel (all’inizio della Val Venosta), il sentiero costeggia quasi pianeggiante il canale di irrigazione attraverso un idilliaco paesaggio naturale. Fino al Leitenschenke sono circa due ore e mezza di cammino. Una volta arrivati, dovrete assolutamente portare i saluti di Lisetta. E, ovviamente, assaggiare i famosi canederli dolci alle albicocche!

Must-Do

 

Arrivare e sentirsi a casa

Già al momento del check-in, si percepisce l’autentica cordialità (anche come nuovo ospite), che ti fa sentire a tuo agio fin dal primo momento. Questo sentimento continua per tutta la vacanza, in ogni circostanza. Per esempio, scambiando qualche parola con la padrona senior in giardino, oppure parlando con l’eccezionale chef di cucina durante la serata italiana: ci si sente sempre coccolati, seguiti e assistiti in tutto. La differenza che distingue questo hotel? Le persone nel Lisetta hanno un’autentica vocazione per l’ospitalità.

Julia M. - Holidaycheck

Lisetta, una vera “droga”

Ogni anno dobbiamo tornare almeno qualche giorno al Lisetta. Ci piace semplicemente tutto: l’accoglienza cordiale e senza perdite di tempo, la bella camera, il cibo sempre gustoso, il servizio perfetto in sala, il prato solarium e la sauna.  È il punto di partenza ottimale per un giro in città o una bella escursione. Non vediamo l’ora di ritornarci il prossimo anno.

Andrea S. - Holidaycheck