Primavera Card Tirolo
La Primavera Card Tirolo Vi offre l'accesso gratuito a diversi servizi e prestazioni, tra cui:
- l'utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige nonché dei treni regionali (fino a Trento);
- l'utilizzo di diverse funivie dell'Alto Adige tra cui le funivie di Maranza, S. Genesio, Meltina, Verano e Renon, la ferrovia del Renon e la funicolare sulla Mendola;
- 4 x andata con la seggiovia panoramica Tirolo – Merano (apertura stagionale prevista per il 23.03.2013);
- 1 ingresso gratuito a ben 80 musei e mostre dell'Alto Adige, p.es. al Museo Provinciale di Castel Tirolo, al Messner Mountain Museum di Castel Firmiano e Castel Juval o al Museo archeologico "Ötzi" a Bolzano;
- la partecipazione al ricco programma culturale ed escursionistico dell'Associazione Turistica di Tirolo che include anche tutti i concerti della Primavera Culturale a Tirolo, le escursioni per gli ospiti e le diverse manifestazioni (ad esclusione delle giornate dei contadini di montagna, del percorso enogastronomico "Sulle tracce delle locande di Tirolo" e della manifestazione "Battuta di caccia"). È richiesta la prenotazione.
L'ospite riceve la Primavera Card Tirolo dalla prima notte trascorsa in uno degli esercizi ricettivi aderenti. I bambini fino ai 6 anni non hanno bisogno della card, dato che usufruiscono dei servizi gratuitamente. La Primavera Card Tirolo rappresenta un'offerta esclusiva degli esercizi ricettivi aderenti e membri dell'Associazione Turistica di Tirolo e non è in vendita.
La Primavera Card Tirolo è valida dal 01.03.2013 al 31.05.2013 e scade dopo 7 giorni dalla prima obliterazione. Se il soggiorno dura più di una settimana, l'ospite ha diritto ad una nuova tessera.








